Genoa e Criscito di nuovo insieme: arriva l’ufficialità

Il difensore è tornato al Genoa e indosserà sempre la maglia numero 4

Il ritorno di Mimmo Criscito al Genoa ora è ufficiale anche se il giocatore si allenava da giorni al Signorini. Questa la nota del club ligure corredata da una bella immagini: La Società comunica che dal 2 gennaio 2023 Domenico Criscito tornerà a vestire la maglia del Genoa. Sui social le prime parole di Criscito: “Felice di essere tornato a casa.. adesso tutti insieme concentrati per un solo obiettivo”.

Criscito avrà come sempre la sua maglia numero 4 e dalla ripresa del campionato sarà a disposizione del tecnico Alberto Gilardino. Dal Toronto al ritorno al Genoa in pochi mesi: ecco come sono mutati i programmi professionali del giocatore, che nel novembre scorso ha lasciato il Canada per fare marcia indietro, insieme alla necessità imprevista del club rossoblù di trovare un terzino sinistro per il lungo stop di Pajac. Tutto questo ha consentito il nuovo matrimonio. Criscito, che da quando è tornato a Genova sta lavorando sodo per mantenere la condizione, sarà dunque sicuramente disponibile subito dopo la pausa della Serie B. Il Genoa ospiterà al Ferraris il Venezia.

Precedente Soulé, è l'ora di lasciare la Juve. Ma ad Allegri farebbe comodo... Successivo Ternana, lite tra Bandecchi e i tifosi: "Inutili mer...! La bottiglia ve la rimetterò nel c..."