Genoa, Burdisso ai tifosi: «Colpa nostra se le cose vanno male»

Genoa
Genoa, Burdisso ai tifosi: «Colpa nostra se le cose vanno male»
© Getty Images

L’invito social del difensore ai sostenitori del Grifone: «Continuate a tifare. Un ambiente di armonia e tolleranza aiuta tutti»

Sullo stesso argomento

ROMANicolas Burdisso si conferma difensore roccioso e uomo di carattere. Il Genoa sta attraversando un momento negativo (cinque sconfitte ed un pareggio nelle ultime sei giornate), e l’argentino si prende le proprie colpe, così come il resto della squadra. Dal suo profilo Instagram però, Burdisso chiede ai tifosi di continuare a sostenere la squadra: “perché l’armonia aiuta tutti”.

IL MESSAGGIO – Questo il messaggio di Burdisso: “Abbiamo ancora 5 mesi da convivere insieme… possiamo continuare a cercare dei colpevoli o cercare di costruire qualcosa, de ripetere emozioni come contro la Juve, Milan o Fiorentina. Di ritrovare identità. Colpa tutta nostra se abbiamo ammazzato l’entusiasmo che c’era 1 mese fa… voi continuerete a tifare ( come sempre) e noi scenderemo in campo. Penso che farlo in un ambiente di armonia e tolleranza aiuti. #sempreforzagenoa“.

Precedente Racing Roma, Pratelli: «Contento per il mio primo gol» Successivo Roberto Insigne: “Felice per mio fratello, Sarri fa bene a non accontentarsi”