Genoa, Blessin traballa e va in tilt: “Difendo i miei giocatori, ma sono dei dilettanti!”

PERUGIA – “Sono deluso dalla squadra. Sono abituato a proteggere sempre i miei calciatori. In questo momento, però, sembrano dei dilettanti, assolutamente dilettanti. Sono deluso dalla squadra e dai singoli. La squadra ha avuto grossi problemi, in particolare sulle seconde palle. Abbiamo giocato all’80%, il Perugia al 110%“. È il durissimo sfogo di Alexander Blessin, tecnico del Genoa sconfitto di misura a Perugia (con gol di Olivieri, in Umbria in prestito dalla Juventus), ai microfoni di Sky Sport. 

Genoa, Blessin a rischio esonero

Con la vittoria che manca dal 22 ottobre, il 2-1 a Terni, e cinque pareggi e tre sconfitte accumulati nelle prime 14 partite del campionato cadetto, traballa sempre più la panchina di Alexander Blessin. Attualmente terzo in classifica in Serie B a quota 23 punti, il club rossoblù è distante tre lunghezze dalla promozione diretta – il secondo posto è occupato dalla Reggina – e otto dalla capolista Frosinone.

Il rammarico di Blessin: "Avremmo dovuto segnare nel primo tempo"

Guarda il video

Il rammarico di Blessin: “Avremmo dovuto segnare nel primo tempo”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Belgio, tifosi Marocco assaltano Bruxelles/ Video: caos dopo la vittoria ai Mondiali Successivo Cagliari, il Var annulla il ribaltone al 99'. Tonfo Genoa a Perugia, il Palermo cade in casa col Venezia