Genoa-Atalanta, possibile almeno un gol per tempo per la “Dea”

Se fosse il titolo di un romanzo sarebbe “La Dea furiosa”. Dopo l’1-4 incassato dalla Roma l’Atalanta vuole rimettersi in carreggiata a spese di una formazione in grande difficoltà come il Genoa.

Indovina il risultato di Genoa-Atalanta e vinci!

Nessuna vittoria in casa

Il Grifone non ha ancora mai vinto al Ferraris e nelle ultime otto giornate è rimasto a secco di reti in ben cinque occasioni. La squadra di Gasperini prima dello stop contro i giallorossi aveva vinto le precedenti sei gare realizzando la bellezza di 17 reti. Insomma, forse il peggior avversario che Shevchenko potesse trovarsi di fronte in questo momento. Le quote sorridono nettamente ai bergamaschi, il “2” paga mediamente 1.40. Se si vuole provare qualcosa di alternativo, è da suggerire l’opzione “Squadra 2 segna nei 2 tempi: Sì”. Una missione che i ragazzi di Gasperini sono riusciti a portare a termine finora 8 volte in 18 partite di Serie A.

Precedente Ronaldo al fianco delle vittime del vulcano a La Palma: ecco il bel gesto Successivo Florenzi: "Che rimpianti col Napoli. Empoli? Un'altra battaglia da vincere"