Genk-Sassuolo streaming e in diretta tv, dove vederla

GENK-SASSUOLO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Giovedì 29 settembre, alle ore 21:05, si giocherà Genk-Sassuolo, seconda giornata di Europa League 2016-2017.

Il Genk proverà a riscattarsi dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Rapid Vienna. In porta ci sarà Bizot con Uronen, Brabec, Dewaest e Castagne che formeranno il quartetto difensivo nel 4-2-3-1. I due mediani saranno invece Ndidi e Heynen che supporteranno Bailey, Buffel e Susic sulla trequarti. In attacco l’unico riferimento sarà la punta Karelis.

Numerose assenze per Di Francesco che contro il Genk ridisegnerà la sua squadra. Consigli sarà confermato tra i pali. Senza Cannavaro, la difesa del suo 4-3-3 sarà composta da Lirola, Acerbi, Anteiche prende il posto dell’ex Napoli e Peluso. Con Duncan e Gazzola out, a centrocampo con Magnanelli e Pellegrini ci sarà Bianchini. In attacco insieme a Politano e Defrel spazio al giovane Ricci.

Le probabili formazioni di Genk-Sassuolo

GENK (4-2-3-1): Bizot, Uronen, Brabec, Dewaest, Castagne, Ndidi, Heynen, Bailey, Buffel, Susic, Karelis.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Antei, Peluso, Bianchini, Pellegrini, Magnanelli, Politano, Ricci.

Dove vedere Genk-Sassuolo in streaming e in diretta tv

La partita sarà trasmessa, oltre che su Sky Sport 3 HD e in streaming su SkyGo (CLICCA QUI), anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Sarà possibile anche vederla in streaming sul sito della tv (clicca qui).

Immagine 1 di 8Immagine 1 di 8

Precedente Mauro Icardi, l’Argentina non lo convoca. Wanda Nara: “Ingiustizia” Successivo "Ridateci lo scudetto Italia" Una petizione per l'azzurro