Genk-Sassuolo diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 20

GENK – Genk-Sassuolo: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Genk-Sassuolo, calcio d’inizio alle 21.05 allo Stadio Cristal Arena di Genk. La partita, gara della 2a giornata di Serie A, sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Genk-Sassuolo è trasmessa anche in chiaro su Tv8. Genk-Sassuolo è visibile anche in diretta streaming su Skygo.

Genk-Sassuolo: formazioni, arbitro e quote.    Le probabili formazioni di Genk-Sassuolo:
GENK(4-3-3): Bizot; Walsh, Dewaest, Colley, Uronen; Ndidi, Heynen, Pozuelo; Bailey, Samatta, Buffel. All.: Maes.
SASSUOLO(4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco. E’ un Sassuolo che non conosce il pareggio. Contro l’Udinese la quarta vittoria stagionale sul campo (ma in realtà sarebbero tre senza il ko a tavolino contro il Pescara, il Sassuolo attende l’esito del ricorso) dopo due sconfitte in campo esterno.

Un successo sofferto che soddisfa Di Francesco a pochi giorni dalla trasferta di Europa League a Genk. “La squadra è solo da applaudire – ha commentato il tecnico di casa – Siamo in una situazione di emergenza e chi va in campo sta garantendo delle risposte importanti. Abbiamo sofferto alla fine dopo aver fatto la partita per lungo tempo. Vittoria meritata ed importante soprattutto in questa fase della stagione”.

Immagine 1 di 56Immagine 1 di 56

Precedente Fiorentina-Qarabag diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 18 Successivo Lega B, Abodi: "Sono cinque anni che aspettiamo riforma dei campionati"