Geloso di Balotelli picchia la fidanzata e rischia 13 anni: Mario l’aveva difesa

Un 30enne di Brescia sarebbe ossessionato dall’attaccante. Pare che l’ex Milan sia anche intervenuto in un locale per difendere la donna, sua amica

Una storia di gelosia e maltrattamenti finita in tribunale. La vicenda è accaduta a Brescia e ha come protagonisti una donna e il suo compagno. Lui sarebbe ossessionato da Mario Balotelli, tanto da essere convinto che la ragazza – amica del calciatore – avesse una relazione sentimentale con lui. La 31enne madre di due bambini, come riportato dal Giornale di Brescia, è stata più volte picchiata dal fidanzato durante furiose scenate di gelosia. L’uomo, un trentenne residente in città, è finito davanti alla prima sezione del Tribunale per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni.

L’episodio

—  

L’attaccante del Monza avrebbe provato a difendere la ragazza, quando ha affrontato l’uomo in un locale. Quest’ultimo era già stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima. Il pm ha chiesto 13 anni di carcere, che si sommano alla precedente condanna di 2 anni per maltrattamenti a una precedente fidanzata.

Precedente Roma-Ajax 1-1, il tabellino Successivo Karsdorp, il padre: "Aveva paura di tornare alla Roma..."