Gazzetta.it sfonda il muro dei 6 milioni di utenti unici: è record assoluto

Primato storico di accessi ieri sul sito della Rosea. Sportivi e tifosi si sono uniti nel ricordo di Paolo Rossi consultando una produzione no stop di articoli (free e G+), video, podcast e fotogallery. Importante il contributo delle italiane in Europa League e il day after delle nerazzurre in Champions

Gazzetta.it sfonda il muro dei 6 milioni di utenti unici. Nella giornata di ieri il sito della Gazzetta dello Sport (insieme al network Gazzanet) ha registrato 6,2 milioni di utenti unici: numero mai raggiunto prima, record storico. I lettori si sono uniti così nel ricordo di Paolo Rossi, simbolo del calcio italiano stroncato da un male incurabile. Le pagine viste sono state 22 milioni, mentre i video hanno ottenuto 2,5 milioni di visualizzazioni.

Affetto

—  

È la testimonianza del grande affetto degli appassionati verso Pablito. Dietro questi numeri c’è stata una copertura giornalistica senza precedenti da parte di Gazzetta.it. Sin dalla notte tra mercoledì e giovedì, il sito della Rosea ha prodotto articoli, fotogallery, video, podcast, mescolando la cronaca con gli approfondimenti e i G+ delle principali firme di Gazzetta. Il ricordo di Rossi e non solo: la giornata di ieri ha vissuto anche sulle sfide di Europa League di Milan, Roma e Napoli, nonché sul day after dell’eliminazione dell’Inter e dell’impresa dell’Atalanta in Champions.

Precedente Vicenza piange per Pablito: in fila alla camera ardente anche Tardelli e Prandelli Successivo Boateng: "Fossi Messi andrei al Napoli di corsa, sai che storia da film..."

Lascia un commento