Gazidis torna a Casa Milan: “Stiamo scrivendo la nuova storia di questo club”

L’a.d. è finalmente in Italia, dopo l’esito positivo delle cure negli Usa: “Orgoglioso dei progressi, ho imparato cos’è la famiglia Milan”

Un messaggio in italiano, diretto a tutte le persone che lavorano nel mondo rossonero: Ivan Gazidis è tornato in Italia – dopo aver sostenuto negli Usa le cure per combattere la malattia che l’ha colpito – e ha voluto ricominciare l’attività da Casa Milan con un video. “Carissimi colleghi, sono proprio contento di essere ancora qui a Casa Milan, la nostra casa – è il pensiero dell’a.d. -. Vorrei innanzitutto ringraziarvi dal profondo del cuore per il vostro sostegno, la vostra vicinanza, per tutti i messaggi che hanno fatto una grande differenza per me e per la mia famiglia. Non lo dimenticherò mai. Ho imparato cos’è la famiglia Milan”.

A presto

—  

Gazidis ha poi proseguito evidenziando ciò che è stato fatto finora. “Devo rispettare i consigli dei medici, ma vorrei al più presto possibile incontrarci di persona ancora una volta – le sue parole -. Sono orgoglioso del nostro progresso durante questo periodo sia sul campo che fuori. Dobbiamo continuare così. Tutti insieme stiamo scrivendo una nuova storia per il nostro grande club. Ci rivediamo presto. Non vedo l’ora. Forza Milan sempre”.

Precedente Andreazzoli: "L'Empoli poteva vincerla, partita decisa da una deviazione" Successivo Il Toro batte l'Udinese: è 11°. Magia di Brekalo, poi Bremer

Lascia un commento