Gazidis sorride: “Siamo solo all’inizio. Riportiamo il Milan dove merita”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha scritto ai dipendenti del club rossonero dopo la qualificazione in Champions del Diavolo

Il Milan ha centrato la qualificazione in Champions League dopo sette anni. Ivan Gazidis, amministratore delegato del club rossonero, è raggiante come tutti. L’ex dirigente dell’Arsenal ha scritto una lettera ai dipendenti di A.C. Milan all’indomani della vittoria, decisiva, sul campo dell’Atalanta.

“Gentile Collega, dopo una serata entusiasmante, per chi ama i colori rossoneri, con straordinaria felicità concludiamo una stagione emozionante entrando in Champions League, con tutti i nostri Team”, ha detto Gazidis, in riferimento anche al Milan Femminile. “In un momento storico difficile per chiunque nel mondo, compreso tutti i milanesi e i milanisti, siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto tutti insieme questo importante traguardo per il Club.

Siamo ancora all’inizio di un percorso ambizioso – ha proseguito Gazidis -. Riportare il Milan dove merita, ai vertici del calcio mondiale. Creando un modello innovativo, dentro e fuori dal campo, con un futuro solido e sostenibile, attraverso valori forti in cui rispecchiarsi.

Ma nonostante le difficoltà dovute anche all’effetto della Pandemia, la nostra realtà è sempre più concreta. Siamo un Club che ha suscitato grandi emozioni. Che ha dimostrato il proprio valore sul campo, esprimendo un’identità di gioco all’avanguardia, con una modello unico sul campo. Con giovani talenti e notevole potenziale di crescita. Siamo un Club che sta impegnandosi per raggiungere la sostenibilità finanziaria e che si è confermato come brand riconosciuto e ammirato a livello internazionale.

Queste sono le fondamenta che abbiamo costruito e che rafforzeremo ulteriormente, da domani, con rinnovata energia e ambizione, insieme all’Area Tecnica, a tutto il management e i collaboratori del Club – ancora Gazidis del Milan -. Abbiamo intrapreso la strada giusta e dobbiamo proseguire il nostro percorso uniti, con il sostegno dei nostri meravigliosi tifosi e dei nostri prestigiosi partner.

So bene che sono ancora tempi difficili e per questo voglio ringraziare tutti voi, per quello che fate e dimostrate quotidianamente per il Club. Continuiamo così: insieme, siamo la forza di questo Club, siamo lo spirito e l’energia del Milan. Forza Milan, Sempre!”. Le dichiarazioni post-partita di Paolo Maldini >>>

Precedente Inzaghi, il rinnovo pare sempre più lontano. Mercoledì il giorno decisivo Successivo Gennaro Gattuso, addio Napoli ufficiale/ De Laurentiis congeda Ringhio con un tweet