Gazidis è rientrato a Milano. La lettera al mondo rossonero: “Sono tornato a casa”

Dopo il periodo di cure a New York per il carcinoma alla gola, il dirigente del Milan è di nuovo alla base. L’annuncio con una lettera ai dipendenti: “L’incredibile sostegno e affetto ricevuto non mi ha mai fatto sentire lontano”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha fatto ritorno a Milano dopo un periodo passato negli Usa, a New York, per curare il carcinoma alla gola. Le cure americane sono andate bene e il dirigente rossonero è tornato al suo posto, anche fisicamente. L’annuncio con una lettera, indirizzata ai dipendenti rossoneri.

Leggi il quotidiano digitale di Gazzetta e goditi gli articoli esclusivi di G+ a partire da 5,99€ al mese! Sfrutta la promo di ottobre e attivati qui.

la lettera

—  

“Cari colleghi, come alcuni di voi forse sapranno, sono appena tornato a Milano per proseguire il mio percorso verso la guarigione. Ci tengo a dirvi che è un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia, sebbene l’incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano. Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo. Mi riempiva di orgoglio vedere i continui progressi fatti, dentro e fuori dal campo. Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell’incredibile team dello Ieo qui a Milano. Nonostante ci sia ancora molta strada da fare per arrivare al completo recupero, rimango assolutamente fiducioso, e sono convinto potremo ritrovarci presto insieme di persona. Nel frattempo, stiamo individuando una data nelle prossime settimane per rivederci virtualmente in una Town Hall, per potervi salutare tutti e parlarci direttamente, dopo questo periodo di lontananza, seppur solo fisica. Sempre Forza Milan, Ivan”. Non è ipotizzabile pensare di vederlo in tribuna a San Siro già domani sera contro il Verona, ma l’augurio è che possa tornarvi quanto prima. Guarito e pronto a guidare il Diavolo nel pieno delle forze.

Precedente Napoli, rubata la Panda di Spalletti davanti all'albergo dove vive Successivo Un miliardo per Pedri: clausola ricca, ma utile? Messi, CR7 e Bale insegnano