Gazidis ai tifosi del Milan: “Il derby? Il mio cuore sarà in curva con voi”

L’a.d. rossonero su Twitch: “Sono orgoglioso di questa squadra. È coraggiosa, reagisce alle difficoltà e non cerca mai alibi”

“La squadra è sempre in crescita, migliora continuamente. L’unità, lo spirito e la voglia dei nostri ragazzi mi danno orgoglio. Stanno interpretando con coraggio il nostro stile di gioco, offensivo, moderno. Stanno reagendo sempre alle difficoltà, senza alibi. Sempre. Questo mi rende orgoglioso, perché quando sono arrivato qui il mio obiettivo era avere un club stabile finanziariamente, che giocasse in modo divertente nello stadio più bello del mondo”. Parole dell’a.d. del Milan Ivan Gazidis, intervenuto sul canale Twitch rossonero.

L’appello

—  

Gazidis si sente sempre meglio ma non sarà a San Siro per il derby, guarderà la partita in televisione: “Sto bene, è bello essere di nuovo a Milano, qui mi sento davvero a casa. Sono come Ibra: impaziente. Ma devo aspettare i medici, anche se non voglio. Presto tornerò a Casa Milan e certamente a San Siro. Mio figlio è qui con 10 amici dagli Usa per la partita”. Intanto manda un messaggio ai tifosi: “Ho una richiesta… vorrei chiedere a voi tifosi di tenermi un posto in curva, perché voglio tifare con voi, anche se non sarò lì fisicamente. Il mio cuore sarà seduto con voi lì a San Siro domenica. Veramente”.

Precedente Diretta MotoGp/ Prove libere live e streaming video: la cronaca (Gp Portimao 2021) Successivo Legia-Napoli, le pagelle: Zielinski più forte dei fischi, 7 come Mertens e Lozano