Gattuso sull’arrivo di Cavani: “Non gioca da tre mesi, staff sanitario deve aiutarlo”

Il Valencia non riesce a ingranare e ieri con l’Atletico Madrid ha perso la seconda partita consecutiva. È già sulla graticola l’allenatore ex Napoli Gennaro Gattuso, che però confida sui nuovi arrivi che ancora non hanno avuto la possibilità di giocare o che ancora devono essere ufficializzati. Uno dei colpi della campagna acquisti è Edinson Cavani, che dopo il Psg tenta l’avventura in Spagna. L’ex attaccante azzurro proverà ancora una volta a diventare Matador.

Gattuso: “Se sono calmo? Essere calmi vuol dire essere morti”

Gattuso esamina la sconfitta con Simeone: “Per vincere una partita devi fare gol. La squadra ha corso molto, ha pressato e non è facile farlo perché la stanchezza arriva prima. Dobbiamo migliorare e riuscire a giocare con la stessa mentalità per 95 minuti”.

Gattuso chiede pazienza: "Cavani ha bisogno di tempo"

Guarda il video

Gattuso chiede pazienza: “Cavani ha bisogno di tempo”

L’allenatore italiano volge poi il suo pensiero a Cavani: “E’ un calciatore che non gioca da tre mesi. Lo staff medico deve aiutarlo, dobbiamo aiutarlo tutti. Vedremo in che condizioni sarà”. C’è poi il possibile ritorno di Bryan Gil: “Sono calmo per il ritorno di Bryan Gil? Essere calmi equivale ad essere morti. Dove vivono mio padre e mia madre si dice così. Nessuno è calmo”.

Serie A, le pagelle alla terza giornata: Lazio top, Roma da rivedere

Guarda la gallery

Serie A, le pagelle alla terza giornata: Lazio top, Roma da rivedere

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Probabili formazioni Inter-Cremonese: aggiornamenti Successivo Milan, Giroud sente aria di gloria: a Reggio sa come si fa