Gattuso su Inter-Juve: “Rabiot? Non capisci neppure se lo rivedi cento volte”

Non il gol di Kostic, non la vittoria della Juve, non il ko dell’Inter. Il giorno dopo il derby d’Italia si discute dell’episodio che ha portato alla rete del successo dei bianconeri con protagonista il francese Rabiot. Lo ha commentato a Rai Radio 1 anche l’ex allenatore del Valencia, Rino Gattuso, futuro spettatore interessato di Milan-Napoli, la “sua partita”, ma anche di un campionato che domenica sera si è acceso con tema arbitri: “Bisogna avere fiducia di chi sta al Var e di chi deve prendere le decisioni: quell’episodio lo vedi cento volte e non si capisce se è fallo o no. Chi ha deciso, ha deciso che non era fallo e il gol era valido. Fin quando non si ha fiducia ci saranno sempre queste cose“. 

Il pensiero di Gattuso su Milan-Napoli in Champions

Gattuso attende il doppio confronto in Champions tra Milan e Napoli. Di entrambe è stato allenatore ma coi rossoneri, da calciatore, ha anche vinto di tutto, Champions compresa: “Il Napoli sono due anni che esprime un calcio incredibile ma in Europa le partite sono diverse. Sarà una partita aperta. Normale che il Napoli abbia una mentalità vincente adesso, gioca con tranquillità ed esprime un calcio europeo. Ma se la giocheranno entrambe le squadre” il suo commento. 

Precedente Napoli, che entusiasmo per Spalletti in stazione a Torino! Successivo Marsiglia, quando il Milan perse la faccia