Gattuso schiaffeggiato con una piadina in tv: “Scudetto? Merita il Napoli”

Rino Gattuso protagonista a Le Iene. L’ex calciatore, oggi allenatore del Valencia, è stato raggiunto da Stefano Corti per una Tortilla Challenge, la nuova moda che sta spopolando su Tik Tok e che prevede di prendersi a schiaffi con una tortilla, la celebre sfoglia messicana simile alla nostra piadina. Prendendo spunto dal recente schiaffo che Ringhio ha dato al portiere della sua squadra, l’inviato del programma di Italia Uno l’ha invitato a prendersi a schiaffi in questo modo: sfida subito accettata da Gattuso, che non si è di certo tirato indietro. Prima però una breve intervista nella quale si è parlato di calcio, di Serie A e di Mondiali.

Le parole di Gattuso a Le Iene

“In Spagna si sta molto bene, mi diverto”, ha fatto sapere Rino Gattuso a Le Iene. “Differenze tra campionato italiano e spagnolo? No, io penso che il calcio sia difficile in tutte le Nazioni. Qua mi diverto, sto bene”, ha aggiunto. Sulla Serie A, che continua a seguire da lontano, l’ex giocatore ha dichiarato: Scudetto? Spero vinca il Napoli, penso che dopo tantissimi anni, anche per come sta giocando, in questo momento se lo merita”. Sui Mondiali 2022 e la mancata qualificazione dell’Italia ha invece affermato: “Siamo stati sfortunati. Sbagliare due rigori contro la Svizzera… un po’ di sfortuna c’è stata”. 

Gattuso: "Mi piace giocare a calcio, non insegno a perdere tempo"

Guarda il video

Gattuso: “Mi piace giocare a calcio, non insegno a perdere tempo”

Lo schiaffo di Gattuso al portiere

Stefano Corti ha poi chiesto a Gattuso spiegazioni sullo schiaffo che il mister ha rifilato al portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili: “Non è successo nulla. Lui ha commesso un errore, abbiamo preso un rigore. Dopo la partita era disperato, è venuto a chiedermi scusa e io gli ho dato la mia solita cinquina. È un segno d’affetto, non è violenza. Lo fa Cannavacciuolo va bene, lo fa Gattuso non va bene?”.

Gattuso e lo schiaffo al portiere: "Mi ha chiesto scusa ma..."

Guarda il video

Gattuso e lo schiaffo al portiere: “Mi ha chiesto scusa ma…”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Del Piero, che bordate alla Juve dopo il Benfica: "Partita pessima" Successivo Milan, Pioli: "Vittoria importante, ma la crescita passerà dalla qualificazione"