Gattuso, niente Rangers: a Glasgow torna Van Bronckhorst

Gennaro Gattuso dovrà ancora rimandare il ritorno in panchina. L’ex tecjnico di Milan e Napoli, era stato avvicinato dai Glasgow Rangers, a caccia di un allenatore dopo l’addio di Steven Gerrard, che si è trasferito sulla panchina dell’Aston Villa. Il tecnico italiano era uno dei candidati alla panchina dei Rangers, forte della sua esperienza da giocatore in Scozia. 

Van Bronckhorst: “Felice di tornare”

Ma alla fine la scelta della società scozzese è ricaduta su Giovanni Van Bronckhorst. L’olandese, reduce dall’esperienza sulla panchina del Guangzhou in Cina, torna a Glasgow, dove aveva militato da giocatore tra il 1998 e il 2001, portando a casa due scudetti. “Sono felice di tornare in un ambiente che conosco bene e dove sono convinto che si possa fare bene, anche perchè trovo una squadra ben posizionata su tutti i fronti”, ha dichiarato il 46enne tecnico olandese.

Precedente Spezia, Thiago Motta: “Buon momento per noi, ecco cosa serve per l’Atalanta” Successivo Diretta Sbk 2021/ Superbike streaming video e tv prove libere FP1 e FP2 Gp Indonesia