“Gattuso-Napoli, storia finita. Juric può essere l’uomo giusto”

NAPOLI – “L’Inter ormai ha messo una buonissima ipoteca sullo Scudetto, le altre sono tutte in lotta per la Champions fino alla Lazio. Moreno Roggi, ex agente di Di Carmine e Cascione, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sul momento del campionato, tra lotta scudetto e soprattutto Champions League: “Con le prossime due gare il Napoli potrebbe trovarsi con un punto avanti alla Juventus, magari ipotecando addirittura il terzo posto. Ha recuperato benissimo, sta molto bene. Gattuso sta facendo veramente un ottimo lavoro. Questo è un campionato strano, dove il COVID-19 e gli stadi vuoti la fanno da padrone. Con il pubblico il Napoli avrebbe avuto dei vantaggi in più rispetto ad altre squadre e può aver pagato un po’ di calo fisico, oltre che gli infortuni. Con tutti gli uomini a disposizione in fase d’attacco il Napoli ha grande forza per fare un ottimo finale di campionato”.

Napoli, infortunio per Ospina: salta Crotone e forse Juve

Guarda il video

Napoli, infortunio per Ospina: salta Crotone e forse Juve

“Gattuso-Napoli storia finita, Juric è l’uomo giusto”

Sul futuro della panchina partenopea Roggi ha spiegato:Juric uomo giusto per il Napoli? Sicuramente per i risultati che sta ottenendo a Verona con gli uomini che ha a disposizione sta mostrando un gioco proficuo. E’ tra gli allenatori più interessanti per le grandi piazze. Anche Gattuso è un grande allenatore ma se la sua storia a Napoli è finita tutto può succedere. Anzi, potrebbe essere una riconferma. Probabilmente se andasse via andrà in un’altra grande squadra e Juric potrebbe avere la veste giusta per la sostituzione”.

Osimhen, il gol con la Nigeria

Guarda il video

Osimhen, il gol con la Nigeria

“Mercato? Dipenderà dal Covid”

“Che mercato ci sarà? Molto dipende dallo sviluppo del COVID19 e dalla potenziale presenza del pubblico sugli spalti. Cascione? Lo portai ragazzino al West Ham, il fatto di ritrovarlo come allenatore fa un po’ specie perché il tempo è passato. Ho un ricordo bellissimo di lui come persona, ha fatto un’ottima carriera. Farà una grande carriera anche come allenatore perché lo era già in campo” ha concluso.

Precedente "Positivi in Nazionale? I calciatori del Napoli possono allenarsi" Successivo Mi Fan Festival 2021