Gattuso, i baffi alla Buzzanca e la verità sul barbiere: VIDEO

Il look sfoggiato da Gennaro Gattuso in occasione della sfida contro la Juventus non è passato inosservato, soprattutto sul web, dove si sono scatenate tante ironie. Ma a svelare il perché dei baffi ci ha pensato lo stesso allenatore del Napoli. Intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita Ringhio ha rivelato: “Non avevo voglia di andare dal barbiere, parla troppo e volevo stare da solo così ho avuto la brillante idea di farmi prestare il rasoio elettrico da Valerio Fiori. Secondo me glielo avevano regalato nel 2003. Mi ha lasciato un buco sulla parte destra e non potevo andare in giro così. Ora sembro Buzzanca quando faceva il film “L’arbitro”.

Gattuso torna dal barbiere e mostra il nuovo look

Dopo il taglio fai da te, l’allenatore azzurro è tornato dal suo barbiere di fiducia e tramite i social ha mostrato il suo nuovo look: “Non si può più scherzare. Io scherzavo, Carmine non parla mai, sono stato io che ho fatto una battuta in televisione”-  ha detto Gattuso, in un video pubblicato proprio dal suo barbiere.

Gattuso, stavolta niente errori: torna dal barbiere

Guarda il video

Gattuso, stavolta niente errori: torna dal barbiere

Precedente Barzagli: "Pirlo è il più invidiato. Ronaldo? Il migliore" Successivo Piacenza, D'Iglio ha risolto il contratto