Gattuso fa il Babbo Natale: ecco cosa ha donato ai dipendenti dello stadio

Gennaro Gattuso, a Valencia, potrebbe essere ricordato come il vero Babbo Natale. L’allenatore della squadra spagnola, ex Milan e Napoli, si è trasformato infatti in vero e proprio benefattore prima che iniziassero le feste di Natale, facendo regali e donazioni per migliaia di euro a tutti i dipendenti che lavorano all’interno dello stadio Nuevo Mestalla.

Gattuso: “Ho sempre amato più dare che ricevere”

Spiegando il suo gesto, al sito ufficiale del club, l’allenatore italiano ha detto: “La vita mi ha dato molto e sono uno di quelli a cui piace più fare regali che riceverne”. Gattuso amante del Natale, insomma: “Amo tutte le feste, il Natale in particolare, ho sempre aspettato i regali da tutta la mia famiglia”.

Il bilancio di Gattuso: "Sono felicissimo. Ci mancano 4-5 punti"

Guarda il video

Il bilancio di Gattuso: “Sono felicissimo. Ci mancano 4-5 punti”

Ricorda il 25 dicembre da bambino: “Mi ricorda quando ero piccolo… Tante persone, tutte in una casa, tutti molto felici. Un Natale semplice ma con un’atmosfera incredibile”. Ha tirato fuori tutto lo spirito natalizio per fare felici le persone che quotidianamente permettono al Valencia di scendere in campo e giocare.

Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006

Guarda la gallery

Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006

Precedente Carnevali: "Le offerte per Frattesi arrivano dalla Premier" Successivo Dumfries, pressing del Chelsea: parte a gennaio?