Gattuso e quelle parole su Kluivert che piacciono alla Roma

LA NUCIA (SPAGNA) – Grande soddisfazione in casa Valencia per la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa del Re. Gli ‘Els‘ di Gennaro Gattuso hanno espugnato il campo del La Nucia con un netto 3-0, frutto delle reti messe a segno da Kluivert, Moriba e Duro che ha firmato il tris su assist dell’ex romanista. L’ex tecnico di Napoli e Milan ha elogiato nella conferenza stampa post-partita, concentrandosi soprattutto sull’ottima prestazione fornita dall’olandese.

Roma, Solbakken cerca di convincere Mourinho in vista del Bologna

Guarda la gallery

Roma, Solbakken cerca di convincere Mourinho in vista del Bologna

Gattuso esalta Kluivert: “Può migliorare ancora”. E la Roma gongola…

Tra i vari temi toccati nella conferenza post-match, Gattuso commenta la prestazione dei singoli, compresa quella di Kluivert. L’analisi dell’ex tecnico del Napoli è piuttosto chiara: “Ha molta qualità ma può fare molto meglio“, sottolinea Gattuso. “Anche oggi ha fallito 4-5 occasioni. Può fare molto e pretendo molto da lui perché ha tutto per giocare a un livello molto alto. Ha velocità, ha tecnica, ha tutto. Deve continuare e migliorare“. Parole al miele dell’allenatore del Valencia per gli figlio d’arte olandese, apprezzate sopratutto dalla Roma: i giallorossi puntano a cedere l’ex Ajax con la formula del trasferimento definitivo già a gennaio. Una cessione dalla quale ricavare un tesoretto utile da reinvestire sul mercato.

Gattuso incontra Kluivert: lo schiaffo di benvenuto diventa virale

Guarda il video

Gattuso incontra Kluivert: lo schiaffo di benvenuto diventa virale

Precedente L’ammissione shock del ct degli Usa: “Ho preso a calci mia moglie” Successivo La missione di Cristiano Ronaldo: salvare sé stesso