Gattuso: “Domani il primo obiettivo della stagione. Stadio Maradona? Onore…”

Il tecnico del Napoli alla vigilia del match con la Real Sociedad: “Sarà dura ma speriamo di vedere un grande Napoli”

“Mi aspettavo di arrivare all’ultima giornata per decidere la qualificazione. Domani c’è il primo obiettivo della stagione, sarà dura ma speriamo di vedere un grande Napoli. Ci vuole una grandissima partita in tutte e due le fasi, a loro mancano due giocatori importanti ma sono imbattuti da tempo e questo fa capire l’importanza della squadra che affrontiamo”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Rino Gattuso, alla vigilia della sfida alla Real Sociedad nell’ultima giornata del girone di Europa League.

Grande campionato

—  

“Nel gruppo – spiega Gattuso – il Rijeka è la meno forte ma ha creato difficoltà a tutti, l’Az e la Real hanno rose competitive, gli olandesi l’anno scorso hanno perso lo scudetto per differenza reti, la Real viene da un grande campionato e quest’anno è ancora imbattuto nella Liga”.

Stadio Maradona

—  

Non è mancata poi una domanda sulla nuova denominazione del San Paolo: “C’è emozione e c’è responsabilità. Diego merita tanto per quello che ha fatto per questa squadra e in questa città, per noi domani è un grande onore essere i primi a giocare nello stadio che porta il suo nome, ci sarà pressione per l’importanza della partita, ma per noi è un grandissimo onore giocare la prima partita dello stadio Diego Armando Maradona”.

Precedente Tonali: "Il Milan è speciale, non puoi trovarti male. E stiamo andando alla grande!"

Lascia un commento