Gattuso: “Avvio difficile, poi c’è stata la differenza con i cambi”

Il tecnico si gode il 2-1 alla Samp: “La rosa lunga è importante. Lozano? L’anno scorso aveva poca forza mentre ora è ritrovato”

Stavolta Rino Gattuso non è arrabbiato. D’altronde il suo Napoli viaggia alla grande. “Siamo andati in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo palleggiato meglio e li abbiamo messi in difficoltà sapevano che avremmo fatto fatica, la Sampdoria è una squadra non facile. Ma la differenza la fa la rosa. Abbiamo messo due giocatori e la partita è cambiata”, commenta il tecnico del Napoli. che riprende: “Io sono all’antica, mi piace dire pane al pane e non serbare rancore. Si può sbagliare la partita l’importante è andare nella stessa direzione. Meglio la gestione come la faccio con il mio staff”.

Ritrovato

—  

Migliore in campo è stato senz’altro Lozano. “Lui è un giocatore veloce che sa fare tutte e due le fasi, l’anno scorso aveva poca forza mentre ora è ritrovato. Ci sta sbagliare qualche partita, importante è non immusonirsi e guardare avanti”, ha concluso.

Precedente Serie B, Reggina-Venezia: dubbio Menez per Toscano, Zanetti senza Taugourdeau Successivo PAOLO ROSSI/ Quando "un ragazzo come noi" fece la storia

Lascia un commento