Gatti su Kvara, il gol annullato a Di Maria e Cuadrado giù in area: quanti episodi da rivedere

L’arbitro Fabbri e il Var Aureliano hanno fatto discutere. Ecco i momenti più discussi di Juve-Napoli

Sono diversi gli episodi che meritano di essere visti per valutare la prestazione dell’arbitro Fabbri in Juventus-Napoli. Il primo è il contatto tra Gatti e Kvaratskhelia al 33′ del primo tempo, quando il difensore bianconero colpisce al volto l’attaccante georgiano che cade a terra, rendendo necessario l’intervento dei medici tanto che il gioco viene sospeso per due minuti.

Niente Var per Gatti

—  

Lo scontro Gatti-Kvaratskhelia, ben visibile dalle immagini, non viene punito dal direttore di gara che comunque non è stato neanche richiamato dal Var Aureliano e dal suo assistente Pezzuto.

Gol annullato

—  

All’82’ Di Maria firma la rete del vantaggio Juve. Stavolta il Var interviene per segnalare un fallo a inizio azione su Lobotka.

La caduta di Cuadrado

—  

La gara si chiude con la caduta in area di Cuadrado dopo un sospetto contatto con Juan Jesus. Per Fabbri è tutto regolare, nessun intervento neanche per punire la possibile simulazione.

Precedente Ryerson, la sorpresa del Borussia Dortmund Successivo Diretta/ Juventus Napoli (risultato finale 0-1): Raspadori fa il botto!