Gatti: “La Juve mi ha cambiato la vita. Il sogno è la Nazionale”

Il difensore bianconero è stato intervistato ai microfoni di Dazn, dove ha parlato della sua carriera e della stagione del club bianconero

Federico Gatti ieri è sceso nuovamente in campo nel test contro il Rijeka, dove ancora una volta la Juventusnon ha subito gol, vincendo 1-0 con gol di Kean. Il difensore, intervistato da Dazn, ha parlato di come la sua vita sia cambiata in poco tempo: “Certo, è cambiata tantissimo, anche perché qui bisogna curare ogni singolo dettaglio, sia in campo ma soprattutto fuori, curare ogni singolo momento della propria giornata. E’ chiaro che all’inizio ci vuole un po’ di tempo, ma con la fiducia che mi stanno dando il mister, la società e i miei compagni, qui si può solo crescere.

Tra poco si ricomincia: “Adesso inizia un’altra stagione, perché siamo fermi da un mese, un mese e mezzo. Noi dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale, fino a maggio. Dobbiamo davvero prenderne coscienza, perché è troppo importante la stagione. Ne inizia un’altra, ogni partita deve essere veramente una finale”.

I sogni:Il mio sogno ovviamente è di vestire la maglia della Nazionale per più tempo, ma soprattutto anche quella della Juventus, perché sono in un club glorioso. Voglio restarci il più possibile, devo farmi trovare pronto in ogni allenamento, ogni volta che il mister mi chiama in causa.

Precedente Pioli: "Il Milan deve credere alla rimonta come ha creduto a uno scudetto impossibile" Successivo Sarri sgrida la Lazio: "Non mi siete piaciuti"