Gatti, gioia “distruttiva”: Giuntoli ci rimette la giacca e John Elkann ride

La vittoria di un titolo può raggiungere picchi di gioia soprattutto quando scopri l’emozione per la prima volta. Ed è quello che è successo a Gatti, almeno nella massima categoria, con la conquista della Coppa Italia in finale contro l’Atalanta. Il difensore è stato tra i protagonisti del match sia in campo sia dopo il triplice fischio. Dallo sfottò all’Inter a un abbraccio genuino con Giuntoli.

Gatti pazzo di gioia: l’esultanza con Giuntoli

Una caratteristica di Gatti è sicuramente la grinta, quella non è mai mancata in stagione. E neanche nei festeggiamenti. Ne sa qualcosa Giuntoli, che al termine della sfida contro l’Atalanta si è lasciato andare a un abbraccio molto affettuoso. Talmente tanto che il direttore sportivo bianconero ci ha rimesso la giacca, che non ha resistito agli strattoni del difensore della Vecchia Signora. Una scena simpatica, pizzicata dalle telecamere, che sullo sfondo hanno inquadrato anche un John Elkann sorridente a due passi dal giocatore e dal dirigente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Testa a Dublino, Gasperini suona la carica: "Vogliamo arrivarci nella miglior condizione possibile" Successivo Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e la sfida Playoff di B fra Palermo e Samp

Lascia un commento