Gasperini: “Tante occasioni, ma Atalanta poco concreta”

BERGAMO – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha commentato così a DAZN lo 0-0 casalingo con il Bologna: “Sono soddisfatto della prestazione nonostante il risultato che ci toglie 2 punti pesanti, ma dobbiamo accettare il pareggio. La nostra superiorità è stata notevole, soprattutto nella ripresa, ma siamo stati penalizzati dalle condizioni del campo non al meglio: le occasioni sono state veramente tante e abbiamo pressato costantemente, ma non siamo riusciti a segnare. Muriel? Bisogna fare attenzione quanto commentate a bordocampo perchè le situazioni si possono fraintendere. Gli è mancato solo lo spunto decisivo, ma il terreno non l’ha aiutato anche se non ha giocato al solito“.

Il Bologna ferma l'Atalanta: Skorupski bravo, Mihajlovic sorride

Guarda la gallery

Il Bologna ferma l’Atalanta: Skorupski bravo, Mihajlovic sorride

“L’Atalanta ha dato tutto”

Su Ilicic e Piccoli: “Faccio fatica a trovare una prestazione negativa, tutti hanno spinto con forza e dato l’anima. Ilicic sta bene ed è sempre difficile quando non riesci a sbloccare partite del genere. Piccoli? È una risorsa come tutti gli altri ed ha dato un contributo importante come gli altri che sono subentrati. Chi ha visto la partita però può capire che nel calcio se non concretizzi non vinci, anche se la squadra ha fatto di tutto” ha concluso Gasperini.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Ilaix Moriba fa litigare Barcellona, City e Tottenham Successivo Spezia, Motta: "Responsabilità solo mia"