Gasperini: “Il mio futuro alla Juve?”. Ecco cosa ha detto

Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta, viene spesso e regolarmente accostato alla Juventus. Negli ultimi giorni, anche dopo il pareggio per 3-3 con i bianconeri, le voci si sono fatte sempre più insistenti rispetto a un probabile incarico per la prossima stagione al posto di Massimiliano Allegri. Poco fa Gasperini ne ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria (domani sera a Bergamo alle 20,45), rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

Serie A, gli allenatori con più panchine: la top10

Guarda la gallery

Serie A, gli allenatori con più panchine: la top10

“Siamo concentrati per fare il meglio possibile. Scudetto? È un po’ dura”

“Io alla Juve? Sono voci che saltano fuori ovunque, ma siamo tutti concentrati per fare il meglio possibile. Per me sarebbe bellissimo raggiungere il massimo in questa stagione. Il massimo è la Champions? Sì, lo scudetto è un po’ dura”. Secondo Gasperini, l’Atalanta ha margini di crescita: “Ritengo che li abbia, ci sono delle certezze in più, della convinzione in più. In questo momento la squadra ha recuperato qualche certezza, ha rimontato con Spezia, Bologna e Juventus: sotto questo aspetto è una squadra che ha più convinzione”.

Atalanta devastante, mai così bene prima di Gasperini

Guarda il video

Atalanta devastante, mai così bene prima di Gasperini

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Lazio, futuro Basic: dalla frase di Sarri al possibile addio Successivo Mbappé e Hakimi "ignorano" il Psg: la foto ad una festa è un indizio di mercato?