Gasp: “Lo stage Nazionale? Non mi piace per niente”

Il bell’avvio di stagione dell’Atalanta ha fatto sì che ben sette giovani nerazzurri siano nella lista dei 25 convocati dal c.t. Venura per lo stage in programma il 22 e 23 novembre. Uno stage che rende contenti i giocatori, ma non Gian Piero Gasperini: “Lo stage mi dà un po’ di fastidio, non credo rispecchi nemmeno le aspettative di Ventura”.

calendario fitto — “Noi dobbiamo concedere tanti giocatori per tre giorni – spiega Gasperini – e il calendario è fitto, sarebbe stato meglio averli a disposizione. I ragazzi saranno contenti perché la Nazionale è la Nazionale, ma a me non piace per niente”. I calciatori in questione sono Caldara, Conti, D’Alessandro, Gagliardini, Grassi, Petagna, Sportiello.

roma — Il tecnico analizza anche la sfida contro la Roma: “Siamo riusciti a fare solo due buoni allenamenti, giovedì e venerdì, ma succede a chiunque alla ripresa dopo la pausa. Per come sta giocando la Roma, il pronostico è chiuso in partenza. Ma l’Atalanta di queste settimane può rendere la partita molto più incerta di quanto non sia sulla carta”.

 Gasport 

Precedente Inzaghi: "Sei gare difficili Giochiamo liberi di mente" Successivo Batman Handa, baby Gigio Il derby è nelle loro mani