Gascoigne beccato a rubare cibo in hotel. Ilary Blasi: “Sei stato lo spirito più…”

Un’ultima bravata prima di salutare l’Isola dei Famosi da concorrente. E che concorrente! Paul Gascoigne si è fatto notare in questa edizione del reality, anche con un’uscita finale degna di lui…

Purtroppo Paul Gascoigne è stato costretto a ritirarsi dal reality, L’Isola dei Famosi. Il naufrago, che aveva fatto discutere per qualche uscita un po’ forte nei confronti di alcuni componenti del gruppo, si è recato in ospedale per una visita medica più approfondita dopo l’infortunio. L’esito ha decretato l’allontanamento per motivi di salute dall’Honduras: legamento e tendine della spalla rotto. Ma prima di salutare il concorrente, Ilary ha mostrato un filmato sorprendente.

Paul ci dispiace veramente tanto. Purtroppo il bollettino medico non è buono per le tue condizioni. Le tue condizioni sono state messe a dura prova e non ti permettono di continuare questa avventura. A noi dispiace veramente tantissimo perché tu sei stato lo spirito più acceso di questa edizione”, ha ammesso Ilary Blasi mostrando in diretta un video della sorveglianza che ha sorpreso Paul intento a rubacchiare del cibo dall’hotel.

Precedente L'apertura del Corriere dello Sport: "Conte agita l'Inter" Successivo LIVE Finale Parma-Crotone 3-4: doppio Simy e arriva il primo blitz stagionale