Gary Neville “stuzzica” il City: “Ho sempre avuto un debole per l’Inter…”

Sarà il Manchester City a sfidare l’Inter nella finale di Champions League che si giocherà a Istanbul. E Gary Neville si è già schierato

Sarà il Manchester City a sfidare l’Inter nella finale di Champions League che si giocherà a Istanbul il 10 giugno 2023. La squadra di Pep Guardiola ha annichilito il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella semifinale di ritorno per 4-0, dopo l’1-1 del Bernabeu, mettendo paura a tutti.

Il giorno dopo, già tutti i tifosi d’Europa hanno iniziato a schierarsi dall’una o dall’altra parte in vista del grande evento. Per l’Inter, di certo, tiferanno i tifosi del Manchester United, che tutto vogliono meno che veder trionfare i rivali cittadini del City.

Tra loro, anche Gary Neville, storico difensore dei Red Devils e oggi apprezzatissimo commentatore di Sky Sports. Su Twitter, Neville ha infatti scritto con tipica ironia inglese: “Ho sempre avuto un debole per l’Inter!“. Ecco il post:

Precedente Inter-City: nerazzurri a Istanbul da giovedì 8 Successivo La rivelazione di Rio Ferdinand: "Guardiola era già sicuro di vincere"