Gareth Bale direzione Galles? Spuntano le prime conferme…

Novità sul futuro del giocatore gallese

Gareth Bale sta vivendo un vero e proprio declino della sua carriera. Il giocatore era considerato un talento del calcio mondiale nei suoi primi tempi al Tottenham. Successivamente il gallese si è trasferito al Real Madrid, club con cui ha conquistato 5 Champions League, 3 campionati spagnoli, 4 mondiali per club e una Coppa del Rey. Col passare del tempo, Bale non ha continuato la sua crescita e sembra che il suo futuro sia lontano dalla capitale spagnola. L’esterno potrebbe infatti fare il suo ritorno in patria.

Secondo il WalesOnline, l’attaccante del Galles Gareth Bale si trasferirà al Cardiff City. Secondo la fonte, oggi, 22 giugno, il calciatore 32enne ha visitato la base di allenamento del club gallese e ha discusso di un possibile trasferimento con l’allenatore. In precedenza, Bale ha annunciato la sua partenza dal Real Madrid. Il contratto del giocatore con i Blancos scade il 30 giugno 2022. È stato riferito che i club del Newcastle United, della Roma e della MLS erano interessati ai servizi del giocatore gallese, ma ora il suo futuro pare scritto.

Precedente Giacinti: "Non so dove giocherò. Fiorentina grazie, ora sono al 100%" Successivo Traore-Milan, avanti tutta: servono 25 milioni, il piano rossonero