Gamestop Speciale “Trade€Save”: porta un gioco usato* e ricevi un gioco nuovo* a solo 1 centesimo

Da Gamestop, fino al 26 luglio, portando un gioco usato potrete acquistare un gioco nuovo per PS4 o XBox One a solo 1 centesimo. Per quanto riguarda il gioco usato questo deve essere presente all’interno della lista che trovate qui o  verificare la validità su https://www.gamestop.it/verificavalidita. Per quanto riguarda il gioco nuovo questo può essere scelto all’interno di un’ampia lista che trovate qui.

* Ricevi il gioco pagando solo 1 centesimo. Cerca in negozio gli altri titoli con il bollino che rientrano nella promozione. Offerta valida dal 29 Giugno al 26 Luglio 2017, salvo esaurimento scorte. Promozione riservata ai clienti GameStop+ di qualsiasi livello. Per usufruirne è necessario riportare in negozio uno dei titoli presenti all’interno della lista, salvo errori di aggiornamento, o verificare su https://www.gamestop.it/verificavalidita se il gioco è valido per la promozione. L’offerta si riferisce al ritiro di giochi integri, funzionanti, compresi di custodia e libretto. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate, alcuni giorni potrebbero non essere ritirati. Promozione non cumulabile con altre in corso. Maggiori dettagli in negozio.

Maggiori info sul sito Gamestop.

Precedente Calciomercato Bari, Floro Flores può tornare Successivo Confermato d.s. Zamagna. "I tifosi un grande stimolo"