Galtier: “Paredes alla Juve, ci siamo per Fabian Ruiz”. E convoca Navas

PARIGI (Francia) – L’allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha vestito i panni dell’insider di mercato nell’ultima conferenza stampa. La guida tecnica dei parigini ha annunciato il futuro di Paredes e anche quello del portiere Keylor Navas obiettivo del Napoli: “Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani, ha trovato l’accordo con la Juventus. La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del Psg. Ho preso la decisione di non inserirlo in gruppo per non avere un giocatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo – aggiunge – Navas ora è portiere del Psg e sarà con la squadra“.

Juve, per Paredes il PSG vuole 20 milioni

Guarda il video

Juve, per Paredes il PSG vuole 20 milioni

La trattativa Fabian Ruiz

Restando sul tema Napoli Galtier ha parlato anche dell’obiettivo dei parigini Fabian Ruiz: “Abbiamo osservato Fabian Ruiz per molto tempo, ci sono discussioni. Nulla è ancora ufficiale. Abbiamo già visto firme acquisite che alla fine non sono state fatte“.

Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg

Guarda il video

Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg

Sull’obiettivo Skriniar

Milan Skriniar è un altro obiettico di mercato del Psg, la trattativa con l’Inter è complicata ma Galtier aspetta ancora ad alzare bandiera bianca: “Non posso dirti che è completamente finita. Ci sono sempre sorprese nella finestra di mercato. Skriniar è un giocatore preso di mira da molto tempo. La trattativa con l’Inter è molto difficile, dobbiamo rispettare la loro posizione. Ma tutto è possibile“.

Su Mbappè

L’argomento “maledizione Pogba a Mbappè” è stato chiesto in conferenza stampa ed è stato anche chiuso senza troppi giri di parole dall’allenatore: “È di ottimo umore. Ho visto cosa stava succedendo con Paul Pogba. Kylian non mostra segni di fastidio o preoccupazione“.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Chiusura calciomercato 2022/23: il taglio del nastro di Marotta Successivo Ds Borussia Dortmund: "Akanji? Non c'è nulla di certo ma si deciderà a breve"