Galtier caccia Icardi: “Fuori dal progetto Psg, si cerchi una squadra”

PARIGI (Francia) – “Icardi? La sua esclusione per lo scorso weekend è legata a motivi tecnici, ho parlato con lui, gli ho detto che intendo lavorare con una rosa ristretta alle esigenze della squadra. Il club e Mauro stanno lavorando per trovare la migliore soluzione possibile. Ha giocato pochissimo nelle ultime stagioni, viene da due anni difficili e ha bisogno di rilanciarsi, cambiare squadra. Trovare il posto giusto lo aiuterebbe a ripartire e riprendere al meglio la carriera“. In conferenza stampa a due giorni dal match casalingo con il Montpellier, il neo-tecnico del Psg Christophe Galtier ha parlato della situazione dell’argentino ex Inter, fuori dal progetto del club campione di Francia.

Psg, l'impressionante lista dei 15 super esuberi

Guarda la gallery

Psg, l’impressionante lista dei 15 super esuberi

Dalla Francia: “Icardi può finire nei dilettanti”

Scaricato pubblicamente dal tecnico del Psg, in Francia non prevedono un futuro roseo per Mauro Icardi. Invitato dal club della capitale transalpina ad allenarsi – insieme agli altri esuberi – in orari e con uno staff differenti rispetto alla prima squadra di Galtier, secondo L’Equipe l’argentino ex Inter potrebbe finire, qualora non trovasse una nuova sistemazione entro la fine del mercato – tra i dilettanti: precisamente, con il National, squadra di quinta divisione francese gestita dal Psg.

Mercato: il Real pensa ad Icardi, ma senza Wanda Nara

Guarda il video

Mercato: il Real pensa ad Icardi, ma senza Wanda Nara

Precedente "Emergenza Barcellona: 17 tesserati, assegnato il numero anche a Depay" Successivo Roma, svelata online la terza maglia pre gara: nera con richiami in rosa