Galoppo piace al Napoli: “Voglio fare un passo avanti in carriera”

C’è il Napoli in corsa per Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield. Parlando a Tnt Sport, il giocatore ha chiaramente fatto intendere che il campionato dove gioca adesso gli sta stretto e che vuole tentare l’avventura in Europa. Starà dunque molto attento a valutare le offerte che gli arriveranno, in particolare da questi due tornei.

Toronto, Bradley: "Insigne? Potrebbe iniziare ad allenarsi a luglio"

Guarda il video

Toronto, Bradley: “Insigne? Potrebbe iniziare ad allenarsi a luglio”

Galoppo: “Non ho fretta, analizzerò le offerte”

Galoppo ha detto comunque di avere pazienza di aspettare l’occasione propizia per spiccare il salto: “Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti. Se ci saranno offerte le analizzerò per il mio futuro“. Di offerte presto potrebbero arrivargliene: “Le voci dall’Italia? Il campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare molto. Se ci saranno offerte le valuterò tutte”.

Galoppo: centrocampista offensivo di 23 anni

Galoppo ama giocare vicino alla punta, è infatti un centrocampista offensivo, classe 1999. Può dunque giocare nei tre dietro la punta, il che potrebbe far pensare al suo nome in caso di addio al Napoli di Ounas o Politano. Galoppo è in possesso anche di un passaporto italiano, particolare assolutamente non trascurabile in caso di approdo in azzurro.

Napoli, i quattro nomi per Spalletti a centrocampo

Guarda la gallery

Napoli, i quattro nomi per Spalletti a centrocampo

Precedente "Chelsea pronto a valutare tutte le offerte per Kepa: c'è il Nizza" Successivo Di Lorenzo sposa la sua Clarissa: matrimonio da sogno in Toscana