Galliani si coccola Balotelli: foto sotto l’albero e maglia del Monza numero 45

L’attaccante bresciano ha svolto questa mattina le visite mediche ed è pronto alla nuova avventura

Li avevamo visti così già all’inizio del 2013, quando SuperMario era passato dal Manchester City al Milan (per il suo ritorno nel 2015 c’erano stati meno convenevoli). Questa volta ai sorrisi di Balotelli e Adriano Galliani si aggiunge l’albero di Natale e la maglia diventa tutta rossa. Con il suo 45. Il Monza ha accolto così oggi il suo ultimo acquisto: “Benvenuto Mario!”, scrivono sul sito del club, raccontando anche le gesta dell’attaccante, “uno dei 7 soli calciatori che dal primo gennaio 2000 ad oggi vanta almeno 20 gol in 3 dei top-5 campionati europei”.

Visite mediche ok

—  

Balotelli, che ha sostenuto questa mattina le visite mediche, ha firmato un contratto fino a giugno 2021, con opzione per il rinnovo in caso di promozione in Serie A. L’attaccante bresciano si stava allenando con una squadra dilettantistica vicino a casa, adesso Brocchi dovrà verificarne le condizioni ma è chiaro che non potrà essere subito disponibile. Restano i sorrisi, un albero di Natale e una maglia per rinascere.

Precedente DIRETTA PORDENONE EMPOLI/ Video streaming DAZN: appena due precedenti Successivo Maradona, la figlia Dalma contro Morla: "Non puoi essere più mer..". E l'ex legale: "Lo ha isolato"