Galliani: “Monza, ero un ultrà! E nel ’67 quel derby con il Como…”

Oltre 4000 tifosi attesi al Brianteo, e un migliaio saranno del Como…

“Dopo aver esaurito in pochi minuti i biglietti del settore ospiti, i tifosi del Como stanno acquistando i biglietti anche in altri settori dello stadio, in curva nord e in tribuna. Saranno almeno un migliaio secondo le nostre stime”. Queste le parole di Adriano Galliani, ad del Monza, a Binario Sport. “Mi auguro che domenica ci siano anche tanti tifosi del Monza, facciamo sentire il nostro tifo e la nostra passione”.

Nell’intervista a Binario Sport Galliani ha parlato anche dei derby del passato contro il Como: “Lo spareggio di Bergamo del 1967, quando vinciamo con Gigi Radice in panchina, vinciamo 1-0 con gol di Maggioni e andiamo in Serie B. Ricordo come se fosse oggi, anche la gara precedente di Chiavari quando pareggiammo all’ultimo minuto su cross di Claudio Sala e gol di Faustino Goffi. Da ragazzo facevo l’ultrà e sono andato a Como tantissime volte”.

Precedente Inzaghi: "Con il Napoli è importantissima. In difesa c'è Ranocchia. E Dzeko..." Successivo Manchester United, Lingard può partire a gennaio: offerta del West Ham