Galliani: “Gigio resta con noi Locatelli ricorda Rivera”

Dopo la pesante vittoria contro la Juventus, torna a parlare Adriano Galliani che ha raccontato il momento dei rossoneri al direttore Claudio Brachino in un’intervista esclusiva che andrà in onda in versione integrale all’interno del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1. Ecco alcune anticipazioni: sul Milan secondo a due punti dalla Juve , il dirigente rossonero commenta: “Più che aspettarmelo ci speravo. L’anno scorso sfidavo le ire di tutti i giornalisti perché continuavo a dire che la nostra rosa era superiore alla classifica che avevamo”.

bELLA GIOVENTù — Su Locatelli dichiara: “La prima cosa che mi è venuta in mente è una similitudine con Rivera che nel ’61 segnò alla Juve a 18 anni così come Locatelli. Auguro a Manuel di ripercorrere quella carriera”. E non evita paragoni importanti anche per l’altro baby talanto, quel Donnarumma a detta di molti erede di Buffon sia in Nazionale che alla Juve: “Credo che sarà l’erede di Buffon in Nazionale anche se Buffon è ancora un grandissimo portiere. Mi auguro e sono convinto che sarà un giocatore del Milan ancora per molti anni”.

 Gasport 

Precedente Crotone-Napoli 1-2. Video gol highlights, foto e pagelle. Callejon decisivo Successivo Olympique Marsiglia, Diaby rimarrà fuori quattro mesi