Galliani, esultanza amarcord in Monza-Inter: come ai tempi del Milan a San Siro VIDEO

MONZA – “Mi sembrava il dottor Galliani dei tempi d’oro del Milan, quello che ammiravo quando guardavo le partite in televisione“. Nel post-partita di Monza-Inter, il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino sorride di fronte alle telecamere mentre gli vengono mostrate le immagini della scatenata esultanza dell’amministratore delegato e vicepresidente vicario del club sul 2-2 al 93′, l’autogol di Dumfries sul colpo di testa di Caldirola, ex dell’incontro.

Inter beffata dal Monza: Allegri che gongola e Galliani scatenato, le reazioni social

Guarda la gallery

Inter beffata dal Monza: Allegri che gongola e Galliani scatenato, le reazioni social

Galliani, che show in tribuna sul 2-2 del Monza contro l’Inter

Un prolungato urlo a squarciagola, le mani che vibrano come ad accompagnare i decibel emessi dalle corde vocali, lo sguardo ‘spiritato’ e l’abbraccio con gli altri dirigenti seduti accanto in tribuna: Galliani e le esultanze scatenate, un binomio che da decenni accompagna i week end di campionato degli appassionati di questo sport. Nato proprio a Monza il 30 luglio di 78 anni fa, nonostante l’atavica e mai celata passione per la Juventus, il “condor” – come è stato bonariamente ribattezzato da amici e colleghi – ha legato il suo nome per la quasi totalità della sua carriera nel mondo del calcio al Milan di Silvio Berlusconi, oggi proprietario dei brianzoli: Galliani, infatti, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato dei rossoneri per 31 anni, dal 1986 al 2017, mettendo in bacheca la bellezza di 29 trofei.

Galliani in Lega: "Aiutati tutti i settori a parte il calcio"

Guarda il video

Galliani in Lega: “Aiutati tutti i settori a parte il calcio”

Precedente Dopo Monza-Inter, l’arbitro Sacchi nella bufera: verso un lungo stop. I precedenti Successivo Modeste M'Bami, com'è morto?/ Ex calciatore PSG e Marsiglia stroncato da infarto