Galles-Bielorussia, ospiti fin qui disastrosi in trasferta

Qualificazioni Mondiali in primo piano. Con la Repubblica Ceca ferma a guardare perché ha già disputato il suo penultimo turno, il Galles ha l’occasione di conquistare tre punti in grado di regalare il secondo posto nel girone in attesa degli ultimi novanta minuti che decideranno chi accederà ai playoff. Per farlo la nazionale britannica deve (e può) battere la Bielorussia, ultima del girone. Magari cercando qualche gol in più.

Indovina il risultato di Galles-Bielorussia e vinci i premi in palio!

Ipotesi Over 2,5

Nel gruppo E il Belgio comanda con 16 punti davanti ai cechi (11, con 7 gare giocate) e Galles, che vincendo sabato sera contro la Bielorussia fanalino di coda conquisterebbe un bel vantaggio in vista degli ultimi 90 minuti, ovvero Galles-Belgio e Repubblica Ceca-Estonia. Come detto la Bielorussia non ha più nulla da chiedere e finora ha perso le tre trasferte giocate subendo 11 gol senza segnarne alcuno. Il Galles in casa ha battuto 1-0 la Repubblica Ceca e pareggiato a reti bianche con l’Estonia. Scontato dire “1” in sede di pronostico. Meno banale l’Over 2,5 che regala un premio più soddisfacente.

Precedente Francia-Kazakistan, Bleus a caccia dell'Over perduto Successivo Incubo Jorginho: ancora un rigore sbagliato, ancora contro Sommer