Galles, Bale: “Non penso al ritiro, ho tante offerte. Se vinciamo contro l’Ucraina non mi scuserò”

Gareth Bale tra Nazionale e futuro. Il Galles si giocherà contro l’Ucraina questa sera l’accesso al Mondiale in Qatar e tanti di sono domandati se, in caso di mancato approdo a Qatar 2022, l’esterno gallese potrebbe anche decidere di appendere gli scarpini al chiodo.

A questa e a tante domande ha risposto il diretto interessato in conferenza come riportato anche da Yahoo Sports.

FUTURO – “Non sto pensando al futuro e sono concentrato solo sulla gara contro l’Ucraina”, ha ribadito Bale. “Il mio futuro non dipenderà da questa partita. Non mi ritiro, credo sia improbabile e ho anche tantissime offerte”.

UCRAINA – Sulla gara contro l’Ucraina da dentro o fuori: “Se mi scuserò con l’Ucraina nel caso vincessimo? Per quanto orribile possa sembrare, no. Dato che è una partita di calcio ed è una competizione a cui vogliamo partecipare anche noi. Tutti nel mondo sostengono l’Ucraina. È lo sport che unisce tutti. Capiamo cosa possa significare per loro ma anche noi vogliamo andare al Mondiale. Vogliamo dare gioia al nostro Paese e ai nostri tifosi”.

Precedente Rudiger social con De Rossi: "Con la leggenda. Ti voglio bene, fratè" Successivo Oggi in TV, Nations League: stasera alle 20.45 Croazia-Francia