Galeone in versione indovino: “Il Napoli vincerà lo scudetto, Kvara è un campione”

Il Napoli vincerà finalmente l’agognato titolo che manca dai tempi di Maradona. E lo farà grazie a un fenomeno che si chiama Kvaratskhelia. Giovanni Galeone si lascia andare ai pronostici, intervenendo a Kiss Kiss Napoli: “A oggi, 23 agosto, posso dire che il Napoli vincerà lo scudetto. È l’unica squadra che ho visto, per adesso, insieme alla Cremonese che pratica un bel calcio. Gli azzurri giocano divinamente bene, mettiamo da parte le scaramanzie del caso: io dico titolo alla squadra di Luciano Spalletti”.

Galeone: “De Laurentiis ha fatto una squadra esagerata, Spalletti un lavoro stupendo”

Ci sono complimenti per tutti da parte di Galeone: “Spalletti ha fatto un lavoro stupendo. De Laurentiis, tanto criticato, non spendendo tanti soldi ha fatto una squadra esagerata. Avevo solo un dubbio: Zielinski. Invece sta giocando benissimo, gioca in verticale, per innescare bene con Osimhen e Kvara è l’ideale. Zielinski lo conosco dai tempi dell’Udinese e lo vedevo come un fenomeno, non capivo come Guidolin non lo facesse giocare. Non vedo tanti ostacoli per il Napoli per vincere lo scudetto”.

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

Guarda il video

Napoli, perché Giuntoli ha già vinto l’Oscar del mercato

Galeone: “Juve quarta un miracolo, più attrezzata la Roma”

E’ quindi il momento di fare le carte anche alle altre squadre: “La Juve? Se Max arriva quarto fa già il miracolo, la Roma la vedo più attrezzata. I bianconeri possono arrivare anche quinti. La qualità del gioco della Juve è poca, ieri ho fatto fatica a vedere la partita contro la Sampdoria. Gioco noioso, il Napoli invece gioca per fare gol, il Napoli gioca bene, non c’è niente da fare, a me piace quel tipo di calcio lì, provate a contare i passaggi sbagliati del Napoli, sono pochissimi. Lobotka? Non sbaglia un passaggio, ma anche Anguissa si inserisce bene. Insomma il Napoli ha un centrocampo superlativo”.

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Guarda la gallery

Le 10 curiosità da sapere su Kvaratskhelia: Napoli già sogna

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Benfica ai gironi di Champions. Stella Rossa beffata al 90', avanza il Maccabi Successivo Chelsea, Hudson-Odoi verso la cessione: l'esterno è a un passo dal Bayer Leverkusen