Galeone è sicuro: “Vi svelo il futuro di Allegri”. E sul campionato: “È stato falsato”

Suo mentore dai tempi di Perugia e Pescara, pochi conoscono Massimiliano Allegri come Giovanni Galeone. L’attuale allenatore della Juventus lo aveva anche ringraziato dopo aver vinto il suo primo scudetto in carriera con il Milan. I tempi ora però sono cambiati, e il futuro sulla panchina bianconera non sembra così scontato. Di questo ha parlato Galeone ai microfoni di Marte Sport Live.

Allegri, le parole di Galeone

Queste le sue parole:Allegri? Resta alla Juventus. È dal 1958 che sono anti juventino, giocavo nella Nazionale juniores e a Coverciano ogni volta che rubavamo una palla a Boniperti lui diceva “fallo” e l’arbitro fischiava”.

Galeone: “Penalizzazione? Sarebbe stato meglio a fine stagione”

Galeone poi continua parlando delle vicende extra campo che hanno coinvolto i bianconeri:Da anti juventino però dico che non è normale prendere 10 punti di penalizzazione poco prima di scendere in campo. Se la Juve non avesse giocato con l’Empoli, già salvo, ma con Verona, Spezia o Lecce in corsa per salvarsi, cosa sarebbe successo? Così si falsa un campionato. Sarebbe stato meglio finire il torneo e poi procedere alla penalizzazione, che sarebbe stata in ogni caso certamente afflittiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sudtirol-Reggina diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo Sampdoria, Rincon "Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, dobbiamo finire la stagione con dignità"