Galeone di fuoco sulla Juventus: “Vi spiego perché rischia la Serie B”

La Juventus procede nel suo cammino in Serie A, dove è reduce dalla vittoria per 4-2 contro la Sampdoria. Nonostante abbiano conquistato sul campo 53 punti – che li proietterebbero virtualmente al secondo posto -, i bianconeri si trovano settimi in classifica, per via della penalizzazione di 15 punti ottenuta a seguito del processo plusvalenze. Tuttavia, secondo alcuni addetti ai lavori ed ex protagonisti del mondo del calcio, tra cui Giovanni Galeone, i guai potrebbero non essere finiti per la Juventus.

Galeone: “La Juventus rischia di scendere in Serie B”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex allenatore napoletano Giovanni Galeone è ritornato a parlare del caso plusvalenze che coinvolge la Juventus. In particolare, si è soffermato su quella che è la seconda inchiesta avviata nell’ambito specifico, proiettandosi verso lo scenario meno favorevole per il club torinese: “La seconda inchiesta della Juventus è pesantissima. Ritengo che i bianconeri rischino concretamente la Serie B”.

Precedente La pizza speciale per il Napoli è un disastro: "Ma che colore è?" Successivo Juve, dal caso plusvalenze all’inchiesta Prisma: tutte le scadenze dei procedimenti aperti