Galatasaray, Terim in ospedale: trasferta con la Lazio a rischio

ISTANBUL (Turchia) – L’allenatore del Galatasaray Fatih Terim è stato ricoverato in ospedale per via di un problema gastrointestinale e rischia di saltare la prossima trasferta a Roma contro la Lazio. Lo annuncia il club turco in un comunicato sul sito ufficiale: “Il nostro tecnico Fatih Terim è stato trasferito in ospedale ieri pomeriggio a causa di un problema che ha riscontrato negli ultimi tre giorni al sistema gastrointestinale. Il nostro allenatore, che nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari controlli e accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital, uno dei nostri ospedali sponsor, è andato oggi a guidare la squadra con un permesso speciale di due ore da parte dei medici”.

Lazio, così no: Strakosha sbaglia, il Galatasaray vince

Guarda la gallery

Lazio, così no: Strakosha sbaglia, il Galatasaray vince

Terim ricoverato in ospedale

Ancora impossibile stabilire se Terim possa partire con la squadra alla volta di Roma: “La decisione medica su Fatih Terim, che è stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo l’allenamento e le cui condizioni sono state seguite con attenzione, diventerà chiara in base all’andamento del suo stato di salute. Il nostro augurio, che sarà condiviso con il pubblico, è che il nostro allenatore guarisca presto e torni al suo dovere in modo sano il prima possibile“.

Sarri: "Ho studiato da Fatih Terim"

Guarda il video

Sarri: “Ho studiato da Fatih Terim”

Precedente Serie C, giudice sportivo: multa all'Avellino e squalifica per Braglia. 4 turni a Vitale del Seregno Successivo Roma, Borja Mayoral sempre più vicino all’addio: la Fiorentina è in pressing