Galatasaray, rabbia Icardi su arbitro e Var: “Il furto dell’anno”

ISTANBUL (Turchia) – Una notte amara per il Galatasaray che cade per 3-2 nel derby contro il Basaksehir salutando ai quarti di finale la coppa di Turchia. Un match ricco di colpi di scena con i giallorossi che vedono annullarsi un gol dopo soli 5′, per poi andare all’intervallo sotto di 2-1. Nella ripresa è Icardi, su assist di Zaniolo, a rimettere tutto in equilibrio, poco prima del tris ospite firmato Szysz che chiude il risultato. Ed è proprio l’attaccante argentino ex Inter e Psg ad attaccare sui social dopo l’eliminazione: nel mirino la direzione di gara e le scelte del Var.

Galatasaray, rabbia Icardi su arbitro e Var: “Il furto dell’anno”

Riprendendo il post del club con gli episodi incriminati della gara, tra i quali un rigore per fallo di mano su colpo di testa di Icardi non assegnato al Galatasaray e sul quale la tecnologia non è intervenuta, il centravanti argentino ha denunciato: “Una vergogna, uno scandalo, il furto dell’anno”. E’ una vera e propria furia Icardi che non ci sta ad aver perso l’occasione di proseguire il proprio cammino in Coppa di Turchia.

Icardi e Galatasary, super accoglienza a Baku

Guarda il video

Icardi e Galatasary, super accoglienza a Baku

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ranking Fifa, Argentina campione del mondo in testa. L'Italia ottava Successivo Lo spot di Juve-Inter: razzismo, risse, noia. L'Europa è lontana