Galatasaray, Mertens segna ed esulta come a Napoli. Primo gol anche per Icardi

Prime reti al Galatasaray per Dries Mertens e Mauro Icardi, andati entrambi a segno nella partita pareggiata per 2-2 dalla squadra di Istanbul contro l’Alanyaspor in campionato. L’ex attaccante del Napoli ha trovato il gol al nono match di Super Lig giocato con la maglia dei Leoni, proprio su assist dell’ex Psg.

Galatasaray: Mertens segna ed esulta come a Napoli

Mertens ha rotto finalmente il ghiaccio all’11’, su splendido pallonetto d’esterno di Icardi: la punta belga davanti al portiere non ha sbagliato, e poi ha esultato come a Napoli, con la lingua di fuori e il balletto spinto che ha fatto diventare famoso insieme al magazziniere degli azzurri Tommaso Starace. Al 22′ anche Icardi ha trovato il suo primo gol, alla terza presenza in campionato con la maglia del Galatasaray.

Mertens, l'accoglienza da brividi del Maradona: "Ciro, Ciro!"

Guarda il video

Mertens, l’accoglienza da brividi del Maradona: “Ciro, Ciro!”

Galatasaray: non bastano Mertens e Icardi, Leoni rimontati

L’espulsione di Boey al 31′ ha però fatto svoltare la partita, e gli ospiti in superiorità numerica hanno rimontato nella ripresa con le reti di Balkovec al 68′ e Koka al 91′. I Leoni, che hanno chiuso addirittura in nove per il rosso nei minuti di recupero a Bardakci, restano a metà classifica in Superlig, appena ottavi a 18 punti dopo dieci partite.

Roma-Napoli, la sfida degli stipendi: quanto guadagnano le due formazioni

Guarda la gallery

Roma-Napoli, la sfida degli stipendi: quanto guadagnano le due formazioni

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mourinho furioso durante Roma-Napoli: il gesto e la reazione di Spalletti Successivo Diretta/ Roma Napoli (risultato finale 0-1): ci pensa Osimhen!