Galatasaray, dopo lo 0-0 con la Lazio ecco il Sivasspor

Dall’Europa League al campionato. Il Galatasaray, dopo lo 0-0 con la Lazio che è valso ai turchi il primo posto nel girone davanti ai biancocelesti, si rituffa in Super Lig per affrontare in trasferta il Sivasspor.

Indovina il risultato di Sivasspor-Galatasaray e vinci!

Galatasaray poco ispirato in trasferta

La squadra di Terim non sta brillando in patria dove è lontano dalle zone che contano della classifica e non ha vinto nessuna delle ultime quattro partite di campionato. Il suo prossimo avversario ha quattro punti in meno (23 contro 19) e stesso numero di gol segnati, 21. Una compagine ostica che fa registrare un altro numero di pareggi (7) e un solo ko interno. Insomma, cliente da prendere con le molle per Muslera e compagni.

Il Galatasaray nelle ultime cinque trasferte disputate, tra campionato ed Europa League, ha vinto solo una volta e segnato appena tre reti. Insomma, il club di Istanbul non sembra esattamente ispirato perciò non gli si possono affidare a occhi chiusi i galloni di favorito. Possibile comunque che Feghouli e compagni possano realizzare una o due reti (Multigol Ospite 1-2) in un match che dovrebbe vedere anche la squadra di casa a segno almeno una volta.

Precedente Campilongo: "Petagna? Nel Napoli ci sta, si dà sempre da fare" Successivo Napoli, i precedenti contro l'Empoli