Galatasaray-Antalyaspor, precedenti e analisi del match

Tra un panettone e l’altro a Natale si può dare un’occhiata a ciò che succede in Super Lig, il massimo campionato turco. Tra il 25 e il 26 si gioca l’ultima giornata del girone d’andata, con il Galatasaray di Terim impegnato in casa contro l’Antalyaspor.

Galatasaray-Antalyaspor, fai il tuo pronostico e vinci!

Galatasaray mai ko negli ultimi dieci scontri diretti

Della squadra che un tempo dominava in Turchia è rimasto un ricordo sbiadito. Il Galatasaray non vince in campionato da sette giornate e ha fatto flop anche contro l’Adana di Montella e Balotelli (0-2). La posizione di medio bassa classifica dell’undici di Terim è una logica conseguenza.

L’avversario nel giorno di Natale sarà l’Antalyaspor, che nelle ultime tre trasferte ha sempre perso. E ha anche la storia contro, almeno quella degli ultimi dieci precedenti in campionato contro il Galatasaray che ha vinto sette volte pareggiando le restanti tre gare.

Il pronostico sorride a Babel e compagni, il consiglio in alternativa al segno 1 è di considerare la combo 1X+Under 3,5.

Precedente Roma, Natale all’estero: da Mourinho a Pellegrini, ecco le loro mete Successivo Manchester City, Guardiola e le troppe partite: "Serve uno sciopero"