Gaia Lucariello, l’ultimo gesto social di lady Inzaghi: “Parla di noi…”

Dopo la festa per il ventesimo scudetto dell’Inter, Gaia Lucariello è tornata sui social. A corredo di alcuni scatti di coppia ripresi durante la festa in piazza Duomo per la vittoria del club nerazzurro, l’imprenditrice ha scritto: “E ho fatto un sogno che sembra vero… Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale….“. Parole prese dal brano ‘Ho fatto un sogno’, composto da Madame, Tananai e Rose Villain, cantanti di fede nerazzurra, diventata colonna sonora delle celebrazioni di questi giorni.

Inzaghi, il gesto social di Gaia Lucariello

Parla di noi“, ha poi concluso, aggiungendo delle emotico sorridenti, riferendosi al legame che la unisce al suo Simone. E del rapporto con l’allenatore dell’Inter, Gaia ha detto in una passata intervista a Diva e Donna: “È bello ma faticoso, lo stress è alle stelle, ogni partita è un esame per noi. In tredici anni con Simone sono invecchiata di ventisei anni“. Ed ancora: “Io non ho la capacità che ha Simone di restare tranquillo. È la sua grande forza, ha molte pressioni, le sente, eccome se le sente, ma riesce a gestirle. Del resto a 18 anni era già un calciatore professionista, a 34 anni ha iniziato ad allenare ed è abituato alle pressioni“. Dal loro amore sono nati due figli: Lorenzo e Andrea. Inzaghi ha anche un altro figlio, Tommaso, il maggiore, nato dalla relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, con la quale visse una storia intensa nei primissimi anni Novanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Rossi diretta conferenza prima di Roma-Bayer Leverkusen, segui LIVE Successivo Aggiungi un posto in Serie A: ecco i playoff promozione per l'ultimo pass

Lascia un commento